Dona

La fauna selvatica del pianeta si è ridotta del 60% negli ultimi 50 anni e 1 milione di specie rischiano l'estinzione.

Aiutaci a garantire un futuro al nostro pianeta.

Sostieni progetti di educazione ambientale

Il tuo contributo sosterrà progetti di educazione ambientale e di inclusione sociale in tutto il mondo, anche quelli che Fondazione A.R.C.A. realizza all’interno del Parco Natura Viva, con particolare attenzione al disagio infantile.

DONA 15€

Scopri
Aiutaci a proteggere specie a rischio

Aiutaci a reintrodurre in natura animali a rischio di estinzione, come Eglazine, il pulcino di gipeto nato al Parco Natura Viva che oggi solca in libertà le nostre Alpi.

DONA 30€

Scopri
Supporta missioni di ricerca sul campo

Attraverso il tuo contributo permetterai ai ricercatori di approfondire le ricerche sul campo di specie poco conosciute, preservando la loro sopravvivenza nel proprio ambiente naturale.

DONA 50€

Sostieni progetti di Pet Therapy

Regala ad un bambino affetto dal Disturbo dello Spettro Autistico un incontro di un’ora con una Equipe specializzata in Interventi Assistiti con gli Animali
Dona con bonifico bancario

Puoi donare anche tramite bonifico bancario sull’IBAN: IT26 X 05034 59640 000000000223, intestato a «Fondazione A.R.C.A. - Animal Research Conservation in Action ONLUS».*

RICHIEDI RICEVUTA

*La tua donazione a Fondazione A.R.C.A. sarà detraibile dall'imposta sulle persone fisiche (IRPEF) per un importo pari al 30% del suo ammontare fino a importo complessivo in ciascun periodo d'imposta non superiore ad euro 30 mila (art. 83, comma 1, D.Lgs. n. 117/2017), deducibile dal reddito complessivo netto della persona fisica per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017), deducibile dal reddito d'impresa (IRES) per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato ai sensi dell'art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017.